INFORMATIVA SULLA PROCEDURA RECLAMI [Regolamento IVASS 24/2008]

Eventuali reclami aventi ad oggetto la gestione del rapporto contrattuale, segnatamente sotto il profilo

dell’attribuzione di responsabilità, dell’effettività della prestazione, della quantificazione ed erogazio- ne delle somme dovute all’avente diritto, ovvero un servizio assicurativo, ovvero il comportamento dell’Agente (inclusi i relativi dipendenti e collaboratori), devono essere inoltrati per iscritto alla Compagnia con le seguenti modalità :


RIFERIMENTI DELLE COMPAGNIE RAPPRESENTATE


UnipolSai Assicurazioni S.p.A. Reclami e Assistenza Specialistica Clienti

INDIRIZZO:
Via della Unione Europea, 3/b
20097 San Donato Milanese (MI).

  • Inviando un fax al n° 0251815353
  • Inviando un e-mail a: unipolsaiassicurazioni@pec.unipol.it - reclami@unipolsai.it
  • Compilando il modulo sul sito: www.unipolsaiassicurazioni.it

Europ Assistance Italia S.p.A. Ufficio Reclami

INDIRIZZO:
Piazza Trento, 8 – 20135 Milano

  • Inviando un fax al n° 02.58.47.71.28
  • Inviando un e-mail a: ufficio.reclami@europassistance.it - reclami@pec.europassistance.it
  • Compilando il modulo sul sito: www.europassistance.it/

Dual Italia S.p.A.

INDIRIZZO:
IVASS - Via del Quirinale 21 00187 ROMA
The Financial Ombudsman Service – South Quay Plaza 183 – Marsh Wall London E14 9SR

Vittoria Assicurazioni S.p.A. Ufficio Reclami

INDIRIZZO:
Via Ignazio Gardella, 2 - 20149 Milano

  • Inviando un fax al n° 02.409.384.13
  • Inviando un e-mail a: servizioreclami@vittoriaassicurazioni.it

I reclami relativi al comportamento dell’Agente (inclusi i relativi dipendenti e collaboratori) possono essere inoltrati anche presso l’Agenzia con le seguenti modalità :

RIFERIMENTI DELL’INTERMEDIARIO AGENTE o SOCIETÀ AGENZIALE

ELLENA SERVIZI ASSICURATIVI S.R.L.

INDIRIZZO:
Via Mazzini, 12 – 10123 TORINO

  • Inviando un fax al n° 011/889776
  • Inviando un e-mail a: info@agenziaellena.it - ellenaserviziassicurativi@pec.it